
Volleyball Casalmaggiore
30/07/2025
MICHELE BOSETTI ANCORA CON NOI!
Dopo aver annunciato quasi la totalità del roster, arriva un’altra conferma in casa Volleyball Casalmaggiore stavolta dal lato staff. Michele...
LeggiIeri sera, presso il PalaRealeMutua di Via Colpastore a Giaveno, si è consumata una bella serata all’insegna della Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Grazie al prezioso contributo degli organizzatori, nello specifico di “Crai” e de “Il Trombone”, la città valsangonese ha potuto abbracciare le giocatrici che si apprestano a conseguire la nuova annata pallavolistica nella massima serie: “Ringraziamo i nostri sponsor per averci fornito l’opportunità di organizzare questo evento – commenta il Presidente Claudio Ricci -. Il supporto dei tifosi è fondamentale in vista dell’inizio del campionato e, come sempre, abbiamo potuto constatare quanto siano passionali e, soprattutto, affezionati nei nostri riguardi”.
Unanime il pensiero del General Manager, Antonio Vagliengo: “La piazza giavenese non sorprende più. Il tifo biancoblù è una solida certezza e, sicuramente, nel corso di questa stagione dimostreranno tutte le loro molteplici qualità”.
A presenziare l’evento, tra le altre giocatrici, c’era Maret Grothues, schiacciatrice olandese da pochi giorni aggregata alla compagine guidata da coach Bruno Napolitano: “Sono molto felice di essere a Giaveno. La squadra mi sembra ben assemblata – afferma l’ex Parma -. Così come ho riscontrato un’ottima organizzazione societaria. Non vedo l’ora di debuttare con questa nuova maglia”.