Crovegli Volley: è il grande giorno di Desiree Glod!
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2012

E’ il grande giorno di Desiree Glod, il giorno tanto atteso per l’arrivo della schiacciatrice venezuelana della Crovegli Cadelbosco, colei che va a completare il roster a disposizione di coach Baraldi.

E’ la prima giocatrice straniera nella storia del club giallorosso, anche per questo c’è grande attesa per accoglierla nella “famiglia Crovegli”. Desiree arriverà venerdì pomeriggio all’aeroporto Malpensa di Milano, dopo aver fatto scalo a Madrid nel volo partito da Caracas. Sarà accompagnata fino a Cadelbosco, dove in serata conoscerà direttamente le proprie compagne in palestra e farà conoscenza diretta con lo staff tecnico giallorosso, con il quale discuterà di… Ornavasso!

Sì, perchè c’è anche la possibilità che Desiree scenda in campo sabato pomeriggio, in occasione del torneo “Ciao Meri” che la Crovegli affronta con avversarie le padrone di casa e Mazzano. Si deciderà in base alle sue condizioni dopo tante ore di viaggio, ma per quanto riguarda l’aspetto fisico non ci sono dubbi. La Glod si è allenata tutti i giorni, in attesa che si dipanasse la matassa relativa al “caso transfer”.

Ancora pochi giorni e si capirà se la Glod potrà giocare già in Coppa Italia o meno (nel caso arriva la deroga Fivb), ma la notizia importante è che la Crovegli può finalmente abbracciare la sua Desiree.

Visualizza sponsor