Scavolini Pesaro: Rilastil Cup, in Coppa Italia con la novità Sintoni al posto di Pincerato
Autore: Lega Volley Femminile
7 Luglio 2012

Scavolini di nuovo in campo da domani mattina, sabato 7 luglio, nella seconda tappa del Lega Volley Summer 2012, l’evento estivo organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con l’agenzia Master Group Sport. Stavolta si fa tappa a Porto Cesareo, una delle località più rinomate del Salento.

In terra leccese, infatti, le colibrì sfideranno Tra.De.Co. Laveco Urbino, Duck Farm Chieri Torino, Last Minute Tour Giaveno Montichiari, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato e Ornavasso Volley in una due giorni senza respiro per contendersi la 14° Coppa Italia Rilastil che si preannuncia di altissimo livello.

Tra le colibrì una novità, con Caterina Sintoni che sostituirà Giulia Pincerato. Confermate le altre componenti della squadra allenata da Stefano Sassi: Paola Ronconi, Caterina Fanzini e Luna Veronica Carocci.
Da domani mattina è sfida a colpi di schiacciate, sole e tanto divertimento. Fischio d’inizio alle ore 10 con le prime partite che si disputeranno all’interno del Villaggio Lega Volley Summer Tour allestito sul Lungomare di Porto Cesareo (Le) in via dei Bacini

Rai Sport 1 racconterà la tappa di Porto Cesareo del Lega Volley Summer Tour 2012 trasmettendo in differita mercoledì 11 luglio dalle ore 22.00 le finali 3° – 4° e 1° – 2° posto della 14^ Coppa Italia Rilastil Sand Volley 4×4. Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere la tappa salentina: tutti i giorni alle ore 16.00 sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

Questo il programma di domani
Sabato 7 luglio ore 10.00
Girone A: Tra.De.Co Laveco Urbino – Last Minute Tour Giaveno Montichiari
Girone B: Duck Farm Chieri Torino – Scavolini Pesaro
Ore 11.00
Girone A: Ornavasso Volley – perdente Urbino/Giaveno Montichiari
Girone B: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – perdente Chieri Torino/Pesaro
Ore 12.00
Girone A: Ornavasso Volley – vincente Urbino/Giaveno Montichiari
Girone B: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – vincente Chieri Torino/Pesaro
Ore 16.00
1° girone A – 3° girone B
1° girone B – 3° girone A
Ore 17.00
2° girone A – 3° girone B
2° girone B – 3° girone A
Ore 18.00
1° girone B – 2° girone A
1° girone A – 2° girone B

Visualizza sponsor