Despar Sirio Perugia: giovanili di successo
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2004


Si è conclusa la fase interregionale del campionato Under 15 femminile che ha visto la Pallavolo Despar Sirio Perugia contrapposta alle pari età della Gymland Volley Cabras e della Club del Volley Roma nel concentramento ospitato in terra sarda.

Le atlete allenate da Patrizio Arcangeli e Guido Marangi si sono comportate egregiamente ottenendo due vittorie che valgono l’accesso alle Final Eight.


 


Le perugine, conferma del buon lavoro svolto nel settore giovanile, hanno dominato la due giorni di schiacciate superando in un agevole tre a zero il sestetto locale del Cabras nel match di sabato, e, bissando il risultato con un più sofferto tre ad uno ai danni del Volley Roma nella gara della domenica mattina.


E’ stato un bel successo quello delle biancorosse che avevano programmato la stagione facendo disputare alle giovani atlete anche altri campionati, scelta che si è rivelata azzeccata, permettendo alle proprie atlete di accumulare notevole esperienza.


In questa maniera le perugine staccano il biglietto d’accesso alle finali nazionali in programma dal 27 al 30 maggio in Liguria a Diano Marina. In evidenza in questo concentramento la schiacciatrice Laura Giombini.



Visualizza sponsor