E’ on line il n. 32 di iVolley
Autore: Lega Volley Femminile
13 Giugno 2012

A Roma torna il grande beach volley: Lupo-Nicolai hanno la grande occasione su iVolley.

Il grande beach volley, che ha già invaso il Foro Italico a Roma. Nel Grand Slam Lupo e Nicolai hanno la possibilità di staccare il biglietto per i Giochi di Londra.

Prosegue l’attività delle squadre azzurre. Mentre Berruto e i big hanno ripreso la preparazione ancora da Cavalese, un’altra Italia guidata da Falaschi sta andando in Francia e Korea per giocare la World League.
Lavoro a tempo pieno per Barbolini e le azzurre, che tornano in campo nell’encomiabile “Volley4Emilia”.

Signorile ci racconta le sensazioni e le sue ambizioni, sognando un posto nella squadra per i giochi. Le azzurre dopo aver fatto vedere cose buone in Polonia (di cui proponiamo video simpatici ed esclusivi), proseguono il Grand Prix.

Sguardo attento a tutti i campionati: il futuro di Ravenna e Padova, dell’oggi di Vibo, di De Mori ds a Castellana, del nuovo sponsor di Chieri, dell’impegno sociale di Marta Bechis, della festa di Casalmaggiore, dell’esperienza americana della Pizzoccheri, del beach vecchio stampo portato da Cicola in Puglia, della storia dei Potenza Picena, del record del Volleyscriva e dei successi di Trento e Bassano nell’under 16.

Per vedere il nostro giornale clicca qui

Visualizza sponsor