Radio 105 Foppapedretti: biglietti per Novara? le prenotazioni presso la sede del Volley Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2004

Un solo giorno al via. Cresce la tensione e cresce la voglia di giocare. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e il fischio d’inizio risuonerà alle 20.30 di domani nel Palazzetto dello Sport “Dal Lago” di Novara (diretta su RAISport Satellite, differita su Sky Sport1 domenica alle 15.00 e su Bergamo TV domenica alle 22.45). L’incontro sarà diretto dagli arbitri Roberto Mastrodonato di Roma e Lucio Gabrielli di Fano.

In occasione del match di domani, l’Asystel Novara metterà a disposizione dei tifosi bergamaschi biglietti ridotti al costo di 7 Euro, disponibili esclusivamente prenotandoli entro le ore 18.00 di oggi presso la sede del Volley Bergamo al numero 035 244054. L’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Un dirigente della società rossoblù, domani, consegnerà i biglietti prenotati presso l’ingresso del settore riservato ai tifosi ospiti dell’impianto di Novara entro le 20.00.

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale di Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, Angelina Gruen anticipa la finalissima. “Ci hanno battuto in un momento speciale come la finale di Coppa Italia, il conto però è ancora aperto e adesso dobbiamo lottare per una cosa importante come lo scudetto.”.
In campo ci sarà un’Asystel diversa rispetto al match di Coppa. Senza la sua capitana. “Si parla molto dell'assenza della Pirv, che è sicuramente una giocatrice bravissima, ma io credo che anche la cinese Sun Yue sia molto brava. Novara è una squadra che riceve molto bene, anche per questo dovremo battere bene contro di loro”.
Radio 105 Foppapedretti potrà poi contare sul vantaggio del fattore campo in gara 2 e 3. “Giocare a casa nostra è sempre bello. C'è una bella atmosfera, calda, che fa sudare ancora di più… Vincere, ma anche solo fare punti a Bergamo, spesso dà la pelle d'oca. Potremo sfruttare il vantaggio del nostro pubblico nelle gare che giocheremo in casa, ma sono sicura che sarà bello giocare anche a Novara, perché la vicinanza di questa città permetterà a molti nostri tifosi di raggiungerci anche in Piemonte”.

Per le gare che verranno disputate a Bergamo martedì 13 e giovedì 15 aprile è prevista la prevendita presso la biglietteria del Palasport di piazzale Tiraboschi nei giorni e negli orari seguenti:
martedì dalle 10.00 fino all’inizio dell’incontro
mercoledì dalle 10.00 alle 19.00
giovedì dalle 10.00 fino all’inizio dell’incontro
Verranno accettate prenotazioni per i settori numerati Tribuna Centrale e Tribuna Numerata, telefonicamente al numero 035 244054, via fax al numero 035 244213 e via mail all’indirizzo segreteriavolleybg@interfree.it. Gruppi superiori a dieci persone potranno prenotare biglietti anche dei settori non numerati.


Visualizza sponsor