Cedat 85 San Vito: niente da fare, Loreto conferma la sua forza
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2012

Niente da fare, per la Cedat 85 San Vito, sul campo della capolista Loreto. La differenza di valori in campo, manifestatasi nei primi scambi, si è fatta via via più evidente e per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re non c’è stato verso di mettere sui giusti binari una gara dal pronostico segnato.
E’ finita 3-0, come all’andata. Impeccabile la condotta di gara delle padrone di casa; al contrario, la formazione sanvitese ha mostrato il fianco in ricezione (subendo anche 6 aces) ed ha stentato in attacco (logica conseguenza della ricezione imprecisa).
Una sconfitta che, come si diceva, era da mettere nel conto.
In maglia biancazzurra ha fatto il suo esordio Ana Radicheva (la seconda bulgara tesserata dalla Cedat nel mercato di gennaio per rimpiazzare la coppia americana con cui ha iniziato la stagione). L’atleta ha messo a referto 10 punti, l’unica in doppia cifra della squadra.

Il tabellino della gara
ESSE-TI LA NEF LORETO – CEDAT 85 SAN VITO 3-0
ESSE-TI LA NEF LORETO: Drozina 1 Correia 13; Casillo 8, Giuliodori 9; Moy 17, Santini 10; Vallese (L); Capone, Di Iulio 1, Fornara, Alikaj. All. Pistola
CEDAT 85 SAN VITO: De Lellis; Kovacheva 6; Travaglini 6, Segalina 4; Radicheva 10, Lo Cascio 5; Benato (L); Caputo, D’Ambros, Izzo, Di Cecca, Carbone. Allenatore: Lo Re
ARBITRI: Lot di Treviso e Bertolini di Reggio Emilia
PROGRESSIONE SET: 25-16 (in 23’); 25-15 (in 22’); 25-15 (in 22’); per un totale di 1 ora e 7 minuti.
NOTE – Battute vincenti: Loreto 6; San Vito 1. Battute sbagliate: Loreto 4; San Vito 3. Muri: Loreto 4; San Vito 6.

Visualizza sponsor