Tally Cup Coppa Italia Serie A2 – Scatta domani l'ottava edizione.
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2004



L’ottava edizione della Tally Cup Coppa Italia Serie A2 inizia domani con un match tra ambiziose neopromosse, per la prima volta protagoniste della Final Four di questa manifestazione. Mariani Petroli Lodi e Burro Virgilio Gabbioli Curtatone rinnovano così una sfida che perdura dalla serie B. Seguirà la seconda semifinale, quella tra le padrone di casa, le leonesse della Siciliani Santeramo e la Figurella Firenze. Gli accoppiamenti sono stati effettuati tramite sorteggio avvenuto presso la Lega Pallavolo Serie A Femminile ponendo come teste di serie la Mariani Petroli Lodi e la Siciliani Santeramo per migliore classifica al termine del girone di andata.

Una Coppa Italia che sta molto a cuore alle società partecipanti anche per motivi scaramantici: per ben cinque volte sulle sette edizioni giocate chi ha vinto la Coppa ha poi conquistato la promozione in serie A.

 

Tally Cup Coppa Italia Serie A2 – Programma

Sabato 13 marzo

Ore 16.30 Mariani Petroli Lodi – Burro Virgilio Gabbioli Curtatone

Ore 19.00 Siciliani Santeramo – Figurella Firenze (Diretta Puglia Channel. Per gli abbonati Sky canale 844)

Domenica 14 marzo

Ore 15.10 Finale 1°/2° posto (Diretta Sky Sport 1)

 

TV – La finale verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e si avvarrà della telecronaca di Roberto Prini e delle interviste e bordo campo di Roberto Colnago.

 

CONVEGNO “SPORT E ALIMENTAZIONE”

“Sport e Alimentazione” è il titolo del convegno che si svolgerà sabato 13 marzo presso la Sala del Cenacolo del Convento dei Padri Riformati.

Il rapporto tra alimentazione e sport, tra respirazione e nutrizione e la dieta nella pratica sportiva saranno tra i temi relazionati dai Dott. Accettura, Cuomo e Cardinale.

 

COSTO DEI BIGLIETTI

Sabato 13/03/04

Biglietto Unico  Euro 10

Domenica 14/03/04

Biglietto Unico Euro 10

 

Abbonamento 13-14/03/04

Euro 12

 

Mini Abbonamenti 13-14/03/04

Promozione Giovani (15-18 anni) Euro 5

 

Sconto del 50% per tesserati Fipav che esibiscono il tesserino e ingresso gratuito fino ai 14 anni.

La prevendita dei biglietti si effettua da oggi  presso la Sede Alfieri Volley, via Roma – 102 Santeramo in Colle. Info line: 080/3032812

 

 

Visualizza sponsor