
Reale Mutua Fenera Chieri
27/09/2025
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si aggiudica il “Città...
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si aggiudica la prima edizione del trofeo “Città di Biella“. Nella splendida cornice del Biella ...
LeggiLa Riso Scotti Volley Pavia comunica che nella giornata di ieri, mercoledì 9 novembre, sul campo del Palaravizza si è rivisto un graditissimo volto, molto caro a tutti i tifosi di Pavia: quello di Tereza Matuszkova, opposto classe 1982 (Repubblica Ceca), che nella stagione 2009/2010 ha vestito la maglia della Riso Scotti, lasciando a tutti uno splendido ricordo.
Tereza, attualmente ferma ai box a causa di un infortunio, ha scelto Pavia per ritrovare la forma migliore e già nella giornata di ieri ha svolto il primo allenamento agli ordini di coach Massimo Lotta. Tutta la Riso Scotti Volley Pavia augura all’atleta di poter recuprerare dall’infortunio e si mette a sua completa disposzione.
“E’ un onore e un piacere sapere che un’atleta del calibro della Matuszkova ha scelto Pavia per poter rimetteresi al meglio in forma” – ha dichiarato il General Manager della società pavese Gianluigi Poma – “Tereza ha lasciato a tutti un ottimo ricordo e siamo molto contenti di rivederla in campo, anche solo per allenarsi”.