Riso Scotti Pavia: abbonamenti, promozioni speciali per gli iscritti al “Gruppo Excalibur “
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2011

La Riso Scotti Volley Pavia informa che per la stqgione 2011/2012 è stata lanciata una speciale iniziativa dedicata al nostro tifo organizzato: l’abbonamento completo per il campionato 2011/2012 per gli iscritti al gruppo “Ultras Excalibur” verrà venduto allo speciale prezzo ridotto di 40 €, di cui la metà rimarranno agli stessi tifosi per autofinanziamento di trasferte e materiale coreografico.

La Riso Scotti Volley Pavia si domostra ancora una volta vicina alle esigenze dei propri tifosi, cogliendo l’occasione per ringraziarli di tutto l’affetto, la passione e il calore che da sempre ci hanno dimostrato, nei momenti positivi, ma soprattutto nei momenti più difficili.

Per qualsiasi informazione sul gruppo “Ultras Excalibur” e sulle modalità di iscrizione è possibile recarsi al Palarvizza negli orari di allanmento della squadra, durante le partite caslinghe oppure andare su: http://www.facebook.com/groups/50929470852/ .

Anche per i genitori delle atlete iscritte al nostro settore giovanile è stata fissata la stessa tipologia di abbonamento (RIDOTTO 40 €).

Visualizza sponsor