Dieci giorni di appuntamenti tra la pallavolo e i media
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2011

Saranno dieci giorni ricchi di appuntamenti per la stampa quelli che precederanno i Campionati Europei Femminili in programma in Italia e Serbia dal 23 settembre al 2 ottobre.

Si comincia domani 16 settembre alle ore 19.30 a Monza presso lo Sporting Club (viale Brianza 39) dove le azzurre incontreranno i media a qualche giorno d’inizio dalla rassegna continentale.

Il secondo vernissage si terrà mercoledì 21 settembre alle ore 11 a Roma presso la Club House del Circolo del Tennis (via dei Gladiatori 31) dove verranno presentate le nuove divise arbitrali realizzate da una azienda leader nel settore.

Lo stesso 21 settembre, ci sarà la “prima volta” on line della nuova rivista iVolley Magazine, settimanale sfogliabile e multimediale realizzato dalla Fipav in collaborazione con Onlysport Italia.

Si parlerà ancora del Campionato Europeo femminile il giorno successivo, giovedì 22 settembre alle ore 11 a Concorezzo presso l’Euro Hotel (via Monza, 27) dove si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della manifestazione.

Ultimo appuntamento già programmato sabato 24 settembre alle ore 12 a Monza presso la Sala Stampa del PalaIper, occasione in cui sarà illustrato il progetto di iVolley Magazine.

Visualizza sponsor