
Bergamo
21/08/2025
Autotorino e Volley Bergamo 1991 pronte a tracciare la strada...
Autotorino e Bergamo unite da un legame che, in oltre vent’anni, il principale Dealer italiano ha stretto con la Città dei Mille, con la sua comuni...
LeggiGiro di boa per il Campionato Italiano di beach volley 2011, che da domani fino a domenica farà tappa a Vasto. L’appuntamento abruzzese, il quinto della stagione, vede al via un ottimo numero iscrizioni, confermando il trend positivo già registrato a Lecce. Domani le prime coppie a scendere in campo saranno quelle impegnate nelle qualificazioni, 37 in totale di cui 22 maschili e 15 femminili. Tra le ragazze sono in cerca del Poker Fanella-Campanari, mentre sul fronte azzurro scambio di coppie: Giombini-Orsi Torth e Benazzi-Cavestro, quest’ultime nel main draw, grazie alla vittoria della tappa U20 di Ravenna.
Tabellone Femminile – Main Draw: Fanella-Campanari; Mazzulla-Lo Re; Giogoli-Toti; Giombini-Orsi Toth; Pini-Bulgarelli; Casadei-Dal Canto; Scardigno-Menon; Chiavaro-Raquel; Allegretti J.- Parenzan; Cecato-Ferrara; Cavalluzzi-Foniciello; Benazzi-Cavestro. Qualifiche: Malerba-Ribeiro; Cicola-Banella, Montani-Panigalli; Pica-Genovesi; Costantini-Scudieri; Marini-Russo; Cutri-Bettiol; Camarda-Fiorin; Pardini-Bottaini; Giammartino-D’andreagiovanni; Gioia-Scozzese; Ragaglini-Gallas; Mataloni-Ferranti; Romani-Fogolin.
Televisione: Le immagini televisive del “Del Monte Beach Volley Tour 2011” saranno curate da Sky Sport che in occasione della tappa di Vasto, sabato trasmetterà una gara in diretta (17-18), mentre domenica le due finali 1°-2° posto a partire dalle ore 17.
Calendario: 15-17/7 luglio Vasto; 21-24/7 Benevento; 29-31/7 Cesenatico. Le finali si svolgeranno a San Salvo (6-7 agosto) per quanto riguarda il settore femminile.