
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiSi completa a poco a poco il mosaico dello staff di Verona Antares Volley. Dopo la nomina di Giorgio Nibbio ad allenatore della prima squadra, infatti, la società gialloblù ufficializza altre tre posizioni dell’organigramma: responsabile tecnica del settore giovanile sarà Greca Pillitu, a Pierpaolo Filippi va il ruolo di dirigente responsabile del settore giovanile, infine a Graziano Rossi quello di team manager della prima squadra.
“Lavorerò a stretto contatto con Greca – dice Filippi, già direttore sportivo nonché co-fondatore di Pallavolo Antares – che avrà il compito di organizzare le squadre per il prossimo anno e agire da supervisore al lavoro dei tecnici. In questi giorni stiamo osservando e selezionando tutte le atlete delle Under 16 e 18 dell’anno scorso di Antares e Verona Volley Femminile: si tratta delle nate negli anni tra il ’94 e il ’97, con le quali formeremo una squadra di Under 18 e due o tre di Under 16, i cui organici e allenatori saranno definiti entro fine mese. Verso fine agosto ci occuperemo invece delle Under 12, 13 e 14, con le selezioni tra le nostre tesserate ma anche tra tutte coloro che volessero parteciparvi”.
“Per me si tratta della prima esperienza in veste di team manager – dice invece Graziano Rossi negli ultimi due anni responsabile del settore giovanile di Verona Volley Femminile e nei quattro precedenti diesse di Peschiera – dunque porto tutto il mio entusiasmo. Lo metto a disposizione della società, la cui proposta mi ha riempito di orgoglio. Si tratta di un ruolo che comporta di seguire la squadra a stretto contatto, agendo da vero e proprio mediatore tra l’allenatore e il direttore sportivo”.