Siciliani Santeramo: test difficile per confermare il primato
Autore: Lega Volley Femminile
9 Gennaio 2004

Nella 15^ ed ultima giornata del girone di andata, la Siciliani Santeramo è attesa da una lunga trasferta, in quel di Piacenza, per affrontare il Rivergaro, squadra che attualmente occupa la 4^ posizione in classifica e che rappresenta un test molto difficile per il team allenato da Francesco Montemurro.

Le Leonesse Alfieri, pur dovendo, ancora una volta, fare i conti con l’infermeria (non al top la condizione fisica di alcune di loro), in settimana hanno lavorato sodo per preparare al meglio una trasferta così delicata.

La voglia di mantenere il primato in classifica, al termine del girone di andata, è davvero tanta: Monica Marulli e compagne vogliono dimostrare tutto il loro valore, che, ad oggi, ha permesso loro di incasellare 13 vittorie su 14 gare giocate.

Sandra Wiegers con molta probabilità sarà della partita, anche se, Francesco Montemurro, si riserva di comunicare la formazione titolare all’ultimo momento. In casa Alfieri, oltre al campionato, gli occhi sono puntati anche sui quarti di finale di Tally Cup (in programma il 21 e 28 gennaio prossimi): con molta probabilità si delinea l’abbinamento tra Siciliani Santeramo e Volley Imola (non del tutto escluso quello con il Siram Roma), anche se, bisogna attendere l’esito degli incontri di domenica per avere le dovute certezze.

L’Alfieri Volley raggiungerà Rivergaro nel tardo pomeriggio di sabato 10 gennaio. Domenica mattina è prevista una seduta di allenamento in vista del match pomeridiano che avrà inizio alle ore 17.30.

Visualizza sponsor