
Eurotek Uyba Busto Arsizio
02/05/2025
Melanie Parra: “Fuego Nuevo” per la UYBA!
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia oggi l’acquisto della talentuosa schiacciatrice messicana Melanie Parra per la prossima stagione. Melanie,...
LeggiSi avvicina il momento del secondo turno casalingo per la Esse-ti Loreto. Sarà l’occasione per trovare la prima vittoria al PalaSerenelli, dopo l’1-3 subito nel big match con la Cariparma SiGrade: a Loreto arriva la Frigorcarni Soverato, squadra calabrese neo promossa ma da tenere d’occhio per le potenzialità che può esprimere.
A parlare del prossimo impegno della Esse-ti è la centrale marchigiana Simona Ferranti, al primo anno a Loreto. “Dopo la prima bella vittoria di Parma con Santa Croce, quelle con la Cariparma e Crema sono due partite perse dove si poteva fare meglio, ma sono squadre che puntano a salire e sono molto forti, una sconfitta poteva starci. Adesso ci rimbocchiamo le maniche per andare sempre a prendere punti e far bene. Domenica andiamo contro Soverato con il coltello tra i denti: attenzioni, non bisogna sottovalutare le calabresi, neopromosse, ma dobbiamo vincere”.
Per la maceratese Simona Ferranti il bilancio di questa prima parte di stagione, con il suo ritorno in A e nelle Marche, è comunque positivo: “Mi sto trovando bene, il gruppo è buono, in palestra si lavora con armonia. E in più mi sono avvicinata a casa, spero che le cose continuino così”.