Zoppas Industries Conegliano: poca gloria per il Maribor, 3-0 per le ‘pantere’ di Nesic
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

Secondo test e seconda vittoria per la Zoppas Industries Conegliano. Questa sera alla Zoppas Arena si è giocata la prima delle due amichevoli in programma con le slovene del Maribor. Per le venete è arrivato un altro percorso netto dopo il 3-0 rifilato la settimana scorsa al Verona di A2. Non sono partite in cui conti molto il risultato, ne le statistiche, comunque il match ha evidenziato una Turlea già riferimento in attacco (15 punti) e al centro si è confermata attenta Crozzolin (11 punti con ben 5 muri). Nel terzo periodo ampio spazio per la giovane Rabadzhieva, che ha messo a terra 5 punti nel set. Si replica domani, martedì 5 ottobre, alle 16.30. Giovedì 7 alle 18.30 primo assaggio di A1 con la sfida alla neopromossa Carpi, sempre alla Zoppas Arena, mentre domenica alle 18.00 le “pantere” faranno visita alle pordenonesi del Domovip Porcia, neopromosse in B1, per un match di presentazione che ribadisce l’amicizia tra la Spes e la vicina società friulana.

ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO – NOVA KBM BRANIK MARIBOR 3-0
(25-13, 25-20, 25-18)
CONEGLIANO: Rabadzhieva 9, Dirickx 8, Tonon L, Turlea 15, Sangiuliano n.e., Fiorin 3, Martinuzzo 5, Rossetto L, Benazzi 1, Serafin 2, Crozzolin 11, Bernardi, Nikolova. All. Nesic.
MARIBOR: Milosavljevic, Planisec, Ammerman, Stalzer, Potokar, Hutinski, U. Jerala, Kaucic, Pehnec, Pajhik, Pintaric, Valencic, Pozvek, M. Jerala L. All. Naidic.

Visualizza sponsor