Norda Foppapedretti Bergamo: mercoledì Elitsa Vasileva sarà presentata a stampa e tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

Il gruppo rossoblù si allarga. Dopo due settimane di lavoro dedicate interamente a cinque atlete, da venerdì un volto nuovo si è affacciato sul parquet del PalaNorda. Si tratta di Elitsa Vasileva, venuta a dar man forte a Zambelli, Carrara, Fanzini, Nucu e Signorile.
Da questa settimana, dunque, lo staff tecnico potrà impostare il lavoro su un gruppo completo in ogni reparto, comunque integrato da atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo.

Intensa la settimana di allenamenti che si apre oggi nella sala pesi del Centro Sportpiù con un motivo in più per sorridere: il gruppo festeggerà infatti i trent’anni di Iuliana Nucu, il cui compleanno cade proprio oggi. E poi via con due sedute giornaliere di lavoro ad eccezione di mercoledì: tutti i giorni un appuntamento fisso in sala pesi, poi sedute tecniche al PalaNorda e un pomeriggio in piscina.

Giovedì un allenamento congiunto: sarà la Yamamay Busto Arsizio a ospitare la Norda Foppapedretti per un pomeriggio di lavoro che proporrà un nuovo test per le rossoblù dopo quello con la Dinamo Mosca di una decina di giorni fa.

Non mancherà però, questa settimana, anche l’occasione per conoscere Elitsa Vasileva. La schiacciatrice bulgara sarà presentata alla stampa e ai tifosi mercoledì alle 11.00 nella Sala Stampa del PalaNorda.
La conferenza stampa sarà l’occasione per riunire di nuovo il mondo rossoblù oltre che per sentire le prime parole di Vasileva.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Le Campionesse d’Europa della Norda Foppapedretti Bergamo sono pronte a inseguire nuovi traguardi. Lanciando al cielo il grido : “Saremo Corsari!”.
Ancora una volta, la stagione del Volley Bergamo avrà come garanzia la lotta ad alti livelli, la caccia a nuovi trionfi e la passione che le stelle rossoblù sapranno mettere in campo. Ogni gara sarà una battaglia a cui il galeone rossoblù andrà incontro.
Una volta di più, però, la Norda Foppapedretti avrà bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andrà in scena al PalaNorda. E come sempre, il Volley Bergamo ha studiato una Campagna Abbonamenti in grado di agevolare ancora una volta il proprio pubblico: prezzi bloccati ormai da anni, tessere valide non solo per la Regular Season ma anche per tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e abbonamenti su misura per la Champions League dal costo estremamente contenuto.
PREZZI INTOCCABILI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.
COME ABBONARSI
Sarà possibile prenotare l’abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Da quest’anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it, da cui si accede al link di MIDA. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il ritiro dell’abbonamento.
Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita secondo la seguente tabella:
per abbonamenti il cui costo non supera i 49 euro: 1,50 euro è il prezzo di prevendita
da 50 euro a 99 euro: 3,00 euro per prevendita
d a 100 euro a 199 euro: 6,00 euro per prevendita
oltre 200 euro: 10,00 euro per prevendita
GIORNATA DELL’ABBONATO
Ancora una volta eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio delle gare ufficiali, le atlete della Norda Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente le tessere a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che sta diventando un’abitudine per il pianeta rossoblù.

TESSERE 2010/2011 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni
TESSERE 2010/2011 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor