
Volleyball Casalmaggiore
24/07/2025
A CASALMAGGIORE ARRIVA ALEXANDRA RAVARINI
Mancano ormai pochi pezzi prima di completare tutto il puzzle che determinerà il roster completo della Volleyball Casalmaggiore che disputerà la Se...
Leggi
Chiara Scarabelli (foto Pagani) è stata presentata oggi pomeriggio presso la sede della F.lli Rebecchi Valtrebbia. A fare gli onori di casa è stato Giovanni Rebecchi in persona, di fronte a fotografi e giornalisti – e qualche tifoso dei “Lupin” – che si sono poi scatenati in domande rivolte sia a Chiara, “piacentina in una squadra piacentina”, che ai dirigenti e tecnici presenti fra cui Guido Marangi, Silvana Maserati e Luca Pugina.
Molti i temi toccati, di cui sicuramente leggeremo nelle cronache di domani e sentiremo nelle interviste di radio e TV: dall’avvio della carriera di Chiara fino ai due anni trascorsi a Novara e al ritorno a Piacenza, dalla Scarabelli libero alla Scarabelli schiacciatrice, dal suo inserimento nel nuovo gruppo di giocatrici della Rebecchi al ruolo di Chiara nella Nazionale juniores.
In chiusura si è parlato anche dei programmi a lungo termine della società piacentina e dei futuri colpi di mercato che verranno sicuramente ufficializzati nei prossimi giorni.