Cedat 85 San Vito: sabato impegno interno contro Pontecagnano per accorciare su Volta Mantovana
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2010


Dopo la sofferta, ma meritata, vittoria al tie-break contro Loreto la compagine biancoazzurra della Cedat 85 S.Vito ha ripreso il lavoro settimanale regolarmente. L’infermeria piena a fine gara contro le marchigiane lasciava molti dubbi sulla immediata ripresa delle fatiche, pur tuttavia il gruppo, pur non nelle migliori condizioni fisiche, ha ripreso al completo.

Neanche per le festività pasquali, dopo quelle natalizie, la Lega ha deciso soste, quindi tutti immersi in clima agonistico e per qualche squadra decisivo per diversi obiettivi stagionali. Il S.Vito dopo aver momentaneamente perso il quinto posto spera sino alla fine (mancano quattro gare) di riprendere il Volta Mantovana e sprintare alla conquista di un meritato posto play-off. In quest’ottica il prossimo impegno, sabato 6 aprile alle ore 18,00, contro Volley Pontecagnano è determinante per sperare di accorciare in classifica proprio sulle lombarde impegnate in quel di Parma contro l’attuale seconda della A2.

Sarà quindi una gara molto sentita per Aricò e socie; dovranno così superare l’ostacolo campano di coach Giribaldi cercando la conquista dell’intera posta in palio in questo che oramai può considerarsi il ” classicissimo derby del sud”.

Visualizza sponsor