
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
Leggi
Il bianco-rosso come colori sociali, l’orgoglio della Puglia e in particolare della Terra di Bari come tratto distintivo: il legame ideale tra Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, club iscritto alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile già aritmeticamente salvo e pronto a disputare la prima fase dei playoff scudetto del massimo campionato del volley in rosa, e l’As Bari Calcio è già forte a prescindere.
Si rinnoverà mercoledì 24 marzo alle ore 20,30, quando la società presieduta da Vincenzo Matarrese ospiterà una delegazione di atlete, tecnici e dirigenti della Florens Castellana Grotte presso lo stadio San Nicola durante Bari – Sampdoria, gara valida per l’undicesima giornata di ritorno della serie A Tim di calcio.
Il presidente Jhonny Netti e i collaboratori tecnici, mister Donato Radogna e tutto lo staff degli allenatori, capitan Ludovica Dalia e tutto il gruppo delle giocatrici potranno così festeggiare nel massimo contesto sportivo pugliese la permanenza matematica conquistata dieci giorni fa a Piacenza e, magari, raccogliere i migliori auspici in vista dell’ultima gara di regular season (in programma domenica 28 marzo alle ore 18 al Pala Grotte di Castellana, ospite l’Urbino) e dell’approssimarsi degli ottavi di finale dei playoff (da decidere, in base alle ultime partite del campionato, la griglia di partenza negli spareggi di fine stagione).