Foppapedretti Bergamo: tutto pronto per la super-sfida contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2010


Affiancate a quota ventitre punti sul secondo gradino della classifica della Findomestic Volley Cup, Foppapedretti Bergamo e MC Carnaghi Villa Cortese sono pronte a darsi battaglia per scalare la vetta della classifica.

Il match, in programma al PalaSport di Castellanza alle 18.00 di domenica, vedrà di fronte una parata di stelle del Campionato Italiano che già nella gara di andata aveva incantato il pubblico in un appassionate incontro chiuso con la vittoria delle orobiche al tie break.

Rientrate in Italia nella serata di ieri, dopo il lungo viaggio di ritorno dalla Russia, le rossoblù si sono ritrovate in palestra questa mattina, per una seduta di lavoro nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno. Nel pomeriggio, dopo l’analisi del video tecnico sulle avversarie, allenamento tecnico al PalaNorda. Appuntamento che si ripeterà anche nel pomeriggio di domani. Domenica, invece, la rifinitura mattutina al PalaBorsani, dove alle 18.00 è in programma il fischio d’inizio degli arbitri Marco Braico e Giulio Astengo.

Come di consueto, il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it si aggiornerà in diretta per segnalare il risultato della sfida in tempo reale.

Bergamo SAT (canale 950 del bouquet di Sky) trasmetterà una sintesi dell’incontro in differita lunedì alle 23.15, mentre martedì, alla stessa ora, andrà in onda la versione integrale sia su Bergamo TV che su Bergamo SAT.

Visualizza sponsor