LIU•JO Volley Carpi: pallavolo con stile per un binomio vincente con LIU•JO
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2009

LIU•JO è orgogliosa di sostenere in qualità di title sponsor la squadra di pallavolo Universal Volley Carpi che parteciperà al Campionato Femminile Italiano di serie A2 2009/10.

L’azienda crede fortemente in questa attività di sponsorizzazione, e supporterà la società di volley carpigiana sulla base di un programma tecnico e sportivo di carattere pluriennale teso ad obiettivi ambiziosi e di prestigio. Con l’intervento a sostegno dell’attività della Universal Volley Carpi, LIU•JO vuole proseguire nel suo percorso di promozione del marchio, legandolo ad un team presente da anni nel proprio territorio ed attivo ad alto livello in uno sport largamente diffuso e amato dal pubblico femminile.

La sponsorship della LIU•JO Volley Carpi rappresenta per LIU•JO, non solo la condivisione di valori autentici quali la passione e lo spirito di squadra, ma anche un segno tangibile di riconoscenza e gratitudine nei confronti di una città e di un territorio che hanno contribuito in maniera sostanziale alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.

“Agilità, energia, passione, eleganza: questa è la pallavolo femminile. Questi sono i valori che abbiamo riconosciuto nella società, e soprattutto nelle sue giocatrici, e che caratterizzano da sempre lo stile del mondo LIU•JO. Siamo un’azienda giovane, anagraficamente e non solo, che crede nello spirito di squadra e nella determinazione, elementi insostituibili per una squadra di successo, nello sport come nel business.” dichiara Marco Marchi, proprietario e head of style di LIU•JO.

“Si tratta di un contributo concreto e fattivo nei confronti di una squadra che è motivo di orgoglio per noi e per tutti i carpigiani, e realtà di primaria importanza nel panorama sportivo della città. Auguriamo alla LIU•JO Volley Carpi di raggiungere gli obiettivi prefissati, e di diventare un esempio vincente per tutti i giovani carpigiani che vogliono mettersi in gioco e affrontare le sfide più impegnative.” aggiunge Vannis Marchi, proprietario e presidente di LIU•JO”.

Visualizza sponsor