Foppapedretti Bergamo: 6 da Foppa”, è il nuovo logo della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2009

Marina Zambelli, Kasia Gujska, Sara Carrara e Caterina Fanzini continuano a lavorare in palestra: le sedute d’allenamento si dividono tra il PalaNorda di Bergamo e la sala pesi del Centro Sportpiù di Curno, dove le quattro rossoblù continuano il lavoro di preparazione in vista dell’avvio della stagione 2009/2010.

Per vedere il gruppo al completo si dovrà aspettare il mese di ottobre. E’ infatti ufficiale che le sette atlete della Foppapedretti che stanno lavorando in maglia azzurra agli ordini del Commissario Tecnico della Nazionale italiana, voleranno tutte in Polonia per difendere il titolo di Campione d’Europa conquistato in Lussemburgo nel 2007.
Lo Bianco, Piccinini, Arrighetti, Bosetti, Merlo, Ortolani e Del Core torneranno a radunarsi questa sera a Roma, per sostenere un breve stage nella Capitale, prima di partire domenica 20 settembre per la Polonia, sede del Campionato Europeo.

Le quattordici atlete scelte per partecipare alla rassegna continentale sono le alzatrici Lo Bianco e Rondon, gli opposti Aguero e Ortolani, le centrali Arrighetti, Barazza, Crisanti e Gioli, le schiacciatrici Bosetti, Del Core, Piccinini e Secolo, i liberi Cardullo e Merlo.

L’Italia giocherà il primo girone a Wroclaw debuttando il 25 settembre alle 17.30 contro la Germania della neo rossoblù Christiane Fürst, anche lei destinata a raggiungere Bergamo solo tra qualche settimana, per poi proseguire il 26 settembre alle 15 contro la Turchia ed il 27 settembre alle 15 contro la Francia.

La formula del torneo prevede che le prime tre dei quattro gironi superino il turno portandosi dietro i risultati dei loro scontri diretti.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. “Sei da Foppa”. Sei come le European Champions League conquistate dalla Foppapedretti Bergamo. Sei come senso di appartenenza: la Foppapedretti appartiene a ogni suo tifoso, ogni tifoso appartiene alla Foppapedretti. Ecco dunque nascere l’idea di quello che sarà lo slogan della Campagna Abbonamenti 2009/2010 e di una linea di abbigliamento griffata Foppapedretti.
“6 da Foppa” sarà il logo che accompagnerà l’intera prossima stagione e il richiamo che il Volley Bergamo fa ai suoi tifosi perché corrano a prenotare la propria Tessera d’Abbonamento.

PREZZI BLOCCATI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010 allo stesso prezzo del campionato scorso.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO IN OMAGGIO E UNA GIORNATA DEDICATA AGLI ABBONATI
Strepitoso e da collezione ancora una volta l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento.
E di nuovo eccezionale sarà il momento della consegna: i n una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che premierà ancora una volta la fedeltà ai colori rossoblù.

COME ABBONARSI
E’ possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

TESSERE 2009/2010 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

TESSERE 2009/2010 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor