
Savino Del Bene Scandicci
06/05/2025
A La Rinascente si chiude la stagione 2024-2025
Una serata di grande emozione e celebrazione ha avuto luogo oggi presso La Rinascente di Piazza della Repubblica a Firenze, per la festa che ha con...
LeggiAlessia Lanzini, classe 81, vestirà la maglia del secondo libero nella nuova avventura della MC-Carnaghi Villa Cortese. Piemontese di origine, Premosello-Chiovenda (VB), terra che ha dato i natali a molti “liberi” di livello nazionale.
Già in A2 a Busto Arsizio nel 2006/2007 poi a sempre in A2 a Castelfidardo nel 2007/2008, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Volley Carnago in B1 arrivando fino alla finale play-off promozione. Alessia ha dichiarato “Sono entusiasta e onorata di questa chiamata. Lavorare alle spalle di un libero come Paola Cardullo sarà per me uno stimolo per imparare e a fare sempre meglio”. In considerazione dei diversi impegni che la Cardullo incontrerà a causa della sua partecipazione al programma della Nazionale Italiana, Alessia avrà modo di ricavarsi i propri spazi e di essere utile ai programmi di lavoro della nostra società.