Foppapedretti Bergamo: in semifinale c’è l’ostacolo Asystel
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2009

Sarà una classica quella che andrà in scena mercoledì per la Gara 1 di Semifinale. La Foppapedretti Bergamo proseguirà infatti il suo cammino nei Play Off affrontando l’Asystel Novara. Primo appuntamento mercoledì alle 20.30 allo Sporting Palace di Novara, la replica, sempre in Piemonte, venerdì alle 20.30. Per rivedere le rossoblù al PalaNorda di Bergamo bisognerà aspettare la Gara 3, in programma domenica alle 18.00.

Atlete e tecnici, oggi a riposo dopo le fatiche della Gara 3 dei Quarti disputata ieri con la Despar Perugia, si trasferiranno a Novara nel pomeriggio di domani e sosterranno il primo allenamento allo Sporting Palace in serata. Mercoledì alle 12.00 la rifinitura e alle 20.30 su il sipario sulla prima sfida.
Ancora da definire, invece, l’avversaria della Scavolini Pesaro nell’altra Semifinale: questa sera a Busto Arsizio, Yamamay e Monte Schiavo Jesi si giocheranno il passaggio del turno.

BERGAMO PER L’ABRUZZO. In considerazione delle finalità umanitarie che hanno portato il Volley Bergamo a devolvere l’incasso della gara disputata al PalaNorda sabato 11 aprile, la Bergamo Infrastrutture, società che gestisce l’impianto di piazzale Tiraboschi, ha contribuito rinunciando al 5% contrattuale previsto sul borderò ingressi.

Play Off Scudetto
Gli abbinamenti delle Semifinali
Scavolini Pesaro – vincente Busto Arsizio/Jesi
Asystel Volley Novara – Foppapedretti Bergamo

Visualizza sponsor