Cariparma SiGrade Parma: presentato oggi il co-sponsor SiGrade
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2009

E’ stato presentato ufficialmente questo pomeriggio il nuovo marchio che accompagnerà come co-sponsor la più importante formazione di volley parmense per il resto della stagione: SiGrade.

SiGrade affiancherà da oggi Cariparma come principale sponsorizzazione della formazione ducale impegnata nel campionato di serie A2 femminile.

All’interno della sala Bocchi di Cariparma Crèdit Agricole, davanti a squadra, tecnici e dirigenti, è stato dato il benvenuto a SiGrade, l’azienda parmense che ha deciso di rafforzare il suo appoggio a fianco della squadra ducale visti gli ottimi risultati ottenuti nel corso di questa stagione.

Corrado Concari (Responsabile Area Parma di Cariparma): “Cariparma è da sempre attenta alle iniziative di sport pulito e al mondo dei giovani, come testimoniato dalla partnership con Cariparma Volley, ed è lieta di aver affiancato i successi della squadra di Parma. Al nostro intervento si aggiunge da oggi, quello di SiGrade, con cui condividiamo i valori positivi dello sport. Ci auguriamo che questo possa rivelarsi un binomio vincente”.

Francesco Piovani (amministratore delegato SiGrade): “Abbiamo accolto positivamente la proposta che ci è stata fatta nei giorni scorsi per due motivi: da un lato l’ottimo legame che ci unisce ormai da diverso tempo a Cariparma Crèdit Agricole, che rappresenta un po’ il nostro partner storico; dall’altro per la promozione del nostro marchio, che affiancato a questa squadra siamo sicuri potrà usufruire di una maggiore visibilità. Anche noi, come Cariparma, siamo vicini allo sport; per questo abbiamo creduto in un progetto che speriamo possa portarci belle soddisfazioni”.

Patrizio Ginelli (direttore generale Cariparma VolleySiGrade): “Aggregare dei nuovi sponsor nel corso di una stagione è motivo di grande soddisfazione. In un momento non facile come questo, sapere di poter contare su una base solida ci fa guardare con ottimismo al futuro. Per questo ringraziamo SiGrade della fiducia che ha riposto nella nostra squadra.
Questa è la dimostrazione di come le ragazze e la società stiano lavorando bene.
I primi obiettivi che ci eravamo prefissi sono stati raggiunti, ma non ci vogliamo certo accontentare e dobbiamo prepararci per qualcosa di ancora più importante: dalla Coppa Italia di domani alla lotta playoff che inizierà tra poco”.

Visualizza sponsor