Foppapedretti Bergamo: giovedì il derby di Champions contro Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2009

Si apre la settimana del derby italiano nella CEV Indesit Champions League: Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro si giocheranno un posto nella Final Four di Perugia.
Rossoblù e marchigiane si affronteranno nel duplice turno dei Play Off a sei squadre che andrà in scena all’Adriatica Arena di Pesaro giovedì alle 20.30 per la gara di andata e giovedì 12 marzo al PalaFacchetti di Treviglio per il ritorno.

La fase di preparazione alla sfida ha preso inizio questa mattina, nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno e proseguirà nel pomeriggio al PalaFacchetti di Treviglio. L’indisponibilità del PalaNorda costringerà infatti le rossoblù, anche questa settimana, a girare per la provincia in cerca di palestre per le sedute di allenamento tecnico. Oggi dunque Treviglio, domani la Palestra del Centro Italcementi, mercoledì la partenza e il primo allenamento sul campo dell’Adriatic Arena, sede degli incontri internazionali della Scavolini Pesaro.

APPUNTAMENTI. Dopo l’allenamento di oggi, Katarzyna Gujska sarà ospite, all’Auditorium civico di Treviglio, del Seminario “Anche a tavola si vince – l’alimentazione nello sport”. La palleggiatrice polacca metterà la sua esperienza a disposizione del convegno di medicina sportiva ospitato della città che è scenario degli incontri di Champions League della Foppapedretti.
Domani, invece, l’intera squadra poserà per una seduta fotografica dedicata alla manifestazione “La Gardenia dell’AISM edizione 2009”, appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla per una raccolta fondi che si svolgerà sulle piazze di tutta Italia nei giorni 7 e 8 marzo, in coincidenza con la Festa della Donna.

PROGRAMMA ALLENAMENTI SETTIMANALE
LUNEDI’
09.30 Centro Sportpiù – CURNO | Seduta Pesi
16.30-18.30 PalaSport – TREVIGLIO | Seduta Allenamento Tecnico
MARTEDI’
13.00-15.00 Palestra Italcementi – BERGAMO | Seduta Allenamento Tecnico
MERCOLEDI’
09.00 Partenza per Pesaro
20.00-21.30 PalaSport – PESARO | Seduta Allenamento Tecnico
GIOVEDI’
11.30-12.30 PalaSport – PESARO | Seduta Allenamento Tecnico PreGara
20.30 PalaSport – PESARO | PESARO-BERGAMO
VENERDI’
RIPOSO
SABATO
14.30-16.30 Palestra Celadina – BERGAMO | Seduta Allenamento Tecnico
17.30 Partenza per Sassuolo
DOMENICA
09.00-10.30 Palasport – SASSUOLO | Seduta Allenamento Tecnico PreGara
17.30 Palasport – SASSUOLO | SASSUOLO-BERGAMO

BIGLIETTERIA. Sono disponibili nelle prevendite degli IndexPoint i biglietti per le prossime gare interne della Foppapedretti.
Per il match europeo con la Scavolini Pesaro, che si disputerà giovedì 12 marzo alle 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio, saranno in vendita negli IndexPoint fino alle 24.00 di mercoledì 11 marzo, mentre per la gara con la Despar Perugia, al PalaNorda domenica 15 marzo alle 20.30, saranno disponibili fino alle 24.00 di giovedì 12.

Visualizza sponsor