Under 13: l’Ottica Padrin Vicenza travolge 3-1 il Marostica
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2009

Le baby biancorosse dell’Ottica Padrin Vicenza under 13, dopo la pausa dello scorso fine settimana, riprendono il proprio cammino nel campionato provinciale con una bella vittoria sul Clima Comfort Marostica. Le ragazze di Rizzi hanno lasciato alle avversarie solamente il secondo set, perso ai vantaggi, quando hanno commesso qualche errore; per il resto il risultato della partita non è mai stato messa in discussione.

Come sempre il tecnico vicentino ha fatto ruotare tutte le ragazze a sua disposizione, ma rispetto alle scorse partite ha dato maggiormente spazio a chi solitamente gioca un po’ di meno. Tutte le atlete hanno condotto una partita regolare, con Sofia Marchioro sugli scudi, provando anche nuove soluzioni di gioco sperimentate nelle ultime settimane di allenamento.

“Abbiamo giocato bene, nonostante qualche errore di troppo, ma va bene così, anche perchè abbiamo fatto alcuni esperimenti, provando anche a giocare con il doppio palleggiatore” ha commentato soddisfatto coach Rizzi.

Le giovanissime dell’Ottica Padrin Vicenza torneranno in campo già mercoledì sera, quando affronteranno in trasferta il Cartigliano.

Ottica Padrin Vicenza – Clima Comfort 3-1
(25-12, 24-26, 25-10, 25-16)

Ottica Padrin Vicenza : Cecchetto, Poletto, Zuanigh, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Scaccia, Bisognin all. Rizzi

Visualizza sponsor