Under 13: un’Ottica Padrin Vicenza altalenante vince in quattro set a Mussolente
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2009

Volley Mussolente Verde – Ottica Padrin Vicenza 1-3
(17-25, 25-23, 16-25, 23-25)

Ottica Padrin Vicenza: Bisognin, Zuanigh, Cecchetto, Poletto, Marchioro L., Pinti, Marin, Scaccia. All. Gorlin

E’ iniziato con una vittoria sul Mussolente il girone di ritorno delle baby dell’Ottica Padrin Vicenza under 13, arrivata nonostante una prestazione molto altalenante che ha costretto Diego Gorlin, che ha sostituito in panchina Rizzi messo ko dall’influenza, a chiamare entrambi i time out in tutti i set, eccezione fatta per il terzo, nel quale le biancorosse hanno giocato bene dall’inizio alla fine.

Ancora qualche assenza per malattia tra le fila dell’Ottica Padrin, che è scesa in campo con Pinti e Zuanigh al palleggio e Cecchetto, Scaccia, Bisognin e Marin in attacco; spazio poi anche a Poletto, ancora febbreggiante, e Lara Marchioro.
Le biancorosse hanno giocato con la giusta concentrazione solamente nel terzo set, vinto 25-16, mentre negli altri tre non hanno messo in campo la giusta grinta ed hanno commesso molti errori, in particolar modo nel secondo, vinto dalle padrone di casa del Mussolente.
Non molto soddisfatto, quindi, coach Gorlin, che richiede maggiore attenzione da parte delle pallavoliste in erba.

Il prossimo impegno dell’Ottica Padrin è fissato per le 13.45 di domenica, quando le biancorosse affronteranno il Sandrigo.

Visualizza sponsor