
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiArchiviata la vittoria contro la Dinamo Bucarest che è valsa il passaggio ai quarti di finale della Challenge Cup, le ragazze della Monte Schiavo oggi hanno avuto una giornata di riposo: domani la ripresa del lavoro in palestra con la seduta pesi del mattino.
“La situazione è migliorata rispetto a Santeramo. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, consolidando il nostro gioco. Ancora cerchiamo la nostra identità e trovarla non è facile con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Proveremo a gestirli in maniera diversa e l’arrivo di Martina e Tina ci aiuterà”.
Simona Rinieri guarda alla gara di ieri sera in Challenge Cup e ai due nuovi acquisti, nell’ordine Mataloni e Lipicer: la Monte Schiavo Banca Marche è attesa da una serie durissima di impegni, a partire da domenica, quando al PalaTriccoli arriverà la seconda della classe, la Foppapedretti Bergamo.
“L’obiettivo è di vincere, pur consapevoli delle molte cose che abbiamo da sistemare. Le nostre avversarie sono una squadra molto solida, una protagonista del campionato grazie alla sua regolarità”.