All Fin Cfl Volta Mantovana: Zanin recupera per il match contro Cremona
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2008

VOLTA MANTOVANA. Cremona, ancora tu. Terza sfida stagionale fra All Fin Cfl e Magic Pack (PalaValle, domani ore 17.30) dopo il doppio confronto di Coppa Italia, che ha promosso ai quarti l’équipe cremonese. Senza contare le amichevoli e i playoff dell’anno scorso. La buona notizia in casa voltese è il recupero di Zanin. L’alzatrice si allena da mercoledì e, salvo ricomparsa del dolore all’ultimo minuto, sarà in campo. Probabile che fuori mano venga riproposta l’alternanza fra Dukule e Astarita, nessuna delle quali, ricordiamo, gioca nel proprio ruolo: centrale la lettone, ex centrale trasformata in martello la ventenne.

La sconfitta con l’Aprilia è archiviata, l’allenatore Mauro Masacci gira pagina: “Da martedì abbiamo pensato a recuperare Zanin e a monitorare i miglioramenti fisici di Astarita, oltre a mandare in piscina chi aveva bisogno di scaricare. Domenica scorsa Giusy è rientrata, ma non al meglio. Dukule qualcosa in più ha dato. Chi ha tirato la carretta fino ad adesso è in difficoltà, ma è normale. C’è da parte di tutti la volontà di fare meglio. Giochiamo contro una squadra che ci ha battuto due volte in Coppa, ma credo che sia più o meno del nostro livello. Speravo di avere la squadra al completo e pare sia così (Zamora Gil esclusa, ndr). Ogni tanto ne arriva una ma si fa male un’altra. Giochiamo con quello che abbiamo”.

Formazioni. All Fin Cfl Volta: Bragaglia, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin, Dukule. All. Masacci-Fasani.

Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro, Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All. Simoncelli-Boieri.

Arbitri: Contini di Rovigo e Zanussi di Treviso.

Visualizza sponsor