
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiShock Absorber, il marchio leader dell’intimo sportivo femminile, conferma la sua vicinanza al movimento del volley rosa inaugurando il rapporto con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Dopo l’avvio della partnership con la Nazionale Italiana, scenderà in campo insieme alle giocatrici dei Campionati di Serie A1 e A2, in qualità di “Reggiseno ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile”.
Sarà quindi l’8 ottobre, in occasione della Supercoppa Italiana in programma a Pesaro, la data del debutto della partnership. In virtù del nuovo accordo Shock Absorber acquisirà anche importanti spazi di visibilità durante gli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
E sono proprio le protagoniste di questo sport, caratterizzato da continue sollecitazioni dinamiche, ad apprezzare al massimo le qualità e le innovazioni tecnologiche dei reggiseni Shock Absorber.
I test biomeccanici condotti a Londra dal S.A.S.I. (Shock Absorber Sports Institute) hanno infatti dimostrato che questi reggiseni riducono del 74% il movimento del seno evitandone il rilassamento e proteggendolo nel lungo periodo da danni irreversibili.
Ogni donna, combinando la misura del proprio seno e l’intensità dello sport praticato, può trovare il suo reggiseno sportivo ideale tra i quattro livelli di supporto Shock Absorber.
“Mi auguro – spiega Patrizia Albano, Brand Manager della Branded Apparel Italia – che il nostro reggiseno sia d’aiuto alle atlete del Campionato Italiano per garantire loro il massimo comfort e la necessaria protezione per tutta la durata del campionato”.
Per conoscere in maniera più dettagliata le qualità e la gamma prodotti di Shock Absorber è possibile visitare il sito dedicato all’indirizzo www.shockabsorber.it.