
Bergamo
21/08/2025
Autotorino e Volley Bergamo 1991 pronte a tracciare la strada...
Autotorino e Bergamo unite da un legame che, in oltre vent’anni, il principale Dealer italiano ha stretto con la Città dei Mille, con la sua comuni...
LeggiL’attesissimo nuovo Palasport di Conegliano da 4000 posti sarà consegnato a breve alla gestione della Spes Volley e alle “pantere” della Zoppas Industries Conegliano neo promosse in serie A1.
“Siamo lieti di poter annunciare che si è aggiudicata la gestione la Società Sportiva Spes Volley di Conegliano – ha detto il sindaco Alberto Maniero – oltre alla correttezza formale, il progetto della Spes, ha anche una valenza positiva in termini di migliorie all’attuale nuova struttura e un piano di gestione molto ambizioso ma anche realistico, che proietta il palazzetto di Conegliano nel panorama del Nord Est”.
La Spes si è aggiudicata la gestione della struttura per i prossimi 12 anni. “Abbiamo visto il grande sforzo del Comune nel sistemare il palazzetto e renderlo all’avanguardia – ha commentato Giovanni Lucchetta – abbiamo raccolto la sfida e abbiamo presentato un progetto all’altezza delle aspettative. Questo Palasport e le infrastrutture vicine saranno una dei più grandi e moderni complessi sportivi del Nord Est nel quale convergerà si lo sport ma anche lo spettacolo, la cultura e la comunicazione”.
Sarà infatti la Zed Entertainment’s World il partner della Spes che si occuperà degli eventi artistici e completerà così l’offerta mediatica per un bacino d’utenza sempre più in espansione.