Lines Ecocapitanata Altamura: alla vigilia del derby gli auguri della dirigenza
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2008

Altamura, 21.03.2008. Da qualche giorno ad Altamura non si parla d’altro che del derby che domani pomeriggio alle 18 vedrà, Lines Ecocapitanata Altamura e Tena Volley Santeramo sfidarsi nella penultima giornata del campionato femminile di serie A1 sul parquet del PalaBaldassarra di Altamura.
Una partita nella partita tra due compagini che hanno già conquistato la salvezza e la permanenza nella massima serie e che domani lotteranno su ogni pallone per ribadire il primato in regione.

Alla vigilia della partita la società Jogging Volley Altamura, attraverso queste righe, è lieta di formulare a tutti i più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Il presidente, Andrea D’Ambrosio:
“ Auguri di vero cuore a tutti i tifosi e non da parte della Jogging Volley Altamura…
Sarebbe bello se domani pomeriggio si potesse assistere ad uno spettacolo degno di tale nome…
Il mio più grande desiderio è di ritrovarci tutti insieme anche il prossimo anno per un’altra grande stagione di pallavolo…
Infine, mi auguro di assistere ad un derby in rosa, bello in campo e, soprattutto sugli spalti…”

Il vice-presidente, Michele Columella:
“…vorrei assistere ad un grande spettacolo…
La vittoria sicuramente arriderà alla squadra che la meriterà sul campo ma spero vivamente che quella squadra abbia le maglie colorate di bianco e di rosso…
Vincere il derby a poche ore dalla Santa Pasqua sarebbe una cosa bellissima per tutti…”.

Il direttore generale, Francesco Laterza:
“La Pasqua questa volta arriva in prossimità della fine del campionato e sarebbe anche il momento di trarre i primi bilanci di stagione…
I miei auguri vanno a tutti i collaboratori, ai tecnici, alle atlete ed ai tifosi che ci hanno seguito durante l’intero campionato.
La speranza mia e degli altri dirigenti è quella di offrire anche nella prossima stagione un anno di pallavolo ad altissimo livello e di poter correre insieme per obiettivi sempre più ambiziosi…”.

Il direttore tecnico, Roberto Brattoli:
“Auguro a tutti i tifosi e agli sportivi di passare una serena e felice Pasqua in famiglia e spero che l’incontro di domani possa essere giocato in un clima di corretto antagonismo sportivo e di grande correttezza sugli spalti…
Auspichiamo di poter vincere la partita con il massimo dei punti a disposizione per giungere all’ultima giornata ancora in corsa per un posto tra le migliori otto squadre del campionato…
Sarebbe la ciliegina sulla torta di una splendida stagione…”.

Visualizza sponsor