Stamplast San Vito: tutto pronto per l’ultima di andata contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2008

Tutto pronto in casa Stamplast per l’ultima gara del girone di andata del Campionato Italiano di serie A2. Domenica scenderà in Puglia la Rebecchi Lupa di Piacenza per disputare una gara molto delicata viste le posizioni in classifica delle due contendenti. La formazione emiliana nell’ultima gara del 2007 ha conquistato un punto perdendo in casa al tie-break contro la 1ª Classe Roma mentre la Stamplast ha rimediato una sonora battuta d’arresto al Pala Valle di Volta Mantovana. La formazione di Fresa si è rinforzata con il ritorno della Koleva. La forte schiacciatrice bulgara inizia il suo terzo anno in casacca blu-arancio e questa stagione aveva iniziato in Russia prima di decidere di rientrare in Italia.

Cosimo Lo Re ha tutte le effettive a disposizione ad eccezione della Avramovic impegnata con la nazionale del suo Paese e continua a provare la miglior formazione da opporre alle avversarie. La squadra nelle ultime uscite ha alternato cose buone ad errori ed è proprio dalla bella vittoria contro il Castellana che tutto l’ambiente vuole ripartire per ritornare a punti e aumentare le distanze dalla zona-rossa.

C’è grande curiosità intorno al Calendario Stamplast 2008, fresco di stampa, che da domenica sarà a disposizione dei tifosi presso il Pala Macchitella.

“Domenica sarà una gara difficile – afferma il Presidente Sabatelli – però sono molto contento dei grandi numeri che stiamo registrando in prevendita, segno che la gente crede in noi e vuole stare vicina alla squadra. Per le emiliane non sarà facile giocare con un pubblico che stà preparando questa partita sin nei dettagli trasformando, come di consueto, il Pala Macchitella in una bolgia, le Teste Matte vogliono ancora una volta dimostrare il grande affetto che li lega ai propri colori e domenica avremo la solita settima giocatrice in campo.”

Visualizza sponsor