All Fin Volta Mantovana: domani pomeriggio amichevole contro Carpi
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2008

L’All Fin rimette in moto gli ingranaggi. Domani alle 16.30 le collinari ospitano per un’amichevole il Carpi di B1, dove giocano l’ex Curtatone Francesca ‘Mora’ Moretti e l’ex Volta e San Giorgio Betty Fabro. Un altro test, sempre in casa, è previsto per mercoledì alle 18.15 contro Reggio Emilia (B1) dell’ex Anna Paola ‘Apo’ Mattiolo. Dopo cinque giorni di riposo (uno in più di quanto annunciato: il 3 si sono allenate solo le baby Cavalletti e Costanzi, prima con il mister poi aggregate all’under 18), le voltesi hanno ripreso gli allenamenti ieri. Goranova e Zamora Gil hanno usufruito di un permesso per tornare in patria. La bulgara è rientrata oggi, la cubana arriva domattina, ma non sarà della partita. Riassaggerà il ritmo di gara contro le reggiane. A riposo anche Bragaglia per non sovraccaricare, in questo periodo dove il campionato è fermo, il pollice della mano sinistra, lesionato. La centrale ha giocato gli ultimi match con una fasciatura. Si allena, ma senza murare.
La serie A2 riprenderà domenica prossima e la vice-capolista All Fin sarà di scena a Roma. “Abbiamo trascorso un buon periodo di riposo – sono le prime parole del 2008 di Davide Zanichelli – riprendiamo a giocare e vediamo come stiamo”.

Formazioni. All Fin Volta: Callegaro, Ripamonti, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi. All. Zanichelli-Fasani.

E-Gò Carpi: Rossetto, Modena, Maestri, Fabro, Dondi, Moretti, Dulmieri, Pivetta, Barbieri, Serrapica, Lodi. All. Sazzi.

Visualizza sponsor