Champions League: il Kalisz passa 3-2 a Baku
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2007

Nell’unica gara giocata oggi in Champions League le polacche del Winiary Bakalland Kalisz battono l’Azerrail Baku. Partita tiratissima quella giocata questa sera di fronte ai 1.500 spettatori accorsi all’arena delle azere. Nonostante l’incessante sostegno del proprio pubblico pero’ le padrone di casa sono state costrette a cedere il passo al tie-break. Vinto il primo parziale 25-23, il Kalisz si e’ poi riscattato aggiudicandosi i successivi parziali con il punteggio di 25-20 e 25-18. Nel quarto set lo scatto d’orgoglio delle ragazze di Baku, che passano 25-19 e mandano l’incontro al quinto e decisivo set. Qui la formazione ospite dimostra di essere piu’ lucida e va a vincere con lo score di 15-8.

Grazie a questo successo il Winiary Bakalland Kalisz si porta in solitaria al comando della pool B di Champions League. Le polacche sono ora a 5 punti, frutto di 2 vittorie e una sconfitta, mentre le azere restano inchiodate a quota 4.
Mercoledi’ si gioca il resto dei match in programma in questa 3.a giornata della rassegna continentale. Tornano in campo anche le tre italiane impegnate in Champions League. Luci puntate su Mulhouse-Novara (ore 19) e Jesi-Rijeka. Sfide importanti, ma l’attesa e’ tutta per il confronto tra Perugia e Murcia (20.30).

Visualizza sponsor