Domani ultimo test contro Concorezzo. Il capitano Valentina Zago a Courmayeur alla presentazione della Serie A Tigotà
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
26 Settembre 2025

Ultimo test di pre-season in arrivo per la Trasporti Bressan Offanengo, che domani (sabato) alle 17 (orario del primo punto) al PalaCoim ospiterà la Clerici Auto Concorezzo nell’allenamento congiunto che arriva a poco più di una settimana dall’esordio nel campionato di A2 femminile.
Le neroverdi di Giorgio Bolzoni sono reduci dalla due giorni in Valtellina (a sua volta arrivata dopo il secondo posto nel Trofeo Pietro Bressan) dove si sono testate con Futura Giovani Busto Arsizio (2-2) e Mladost Zagabria (vittoria per 4-1), aumentando l’amalgama e i progressi nel gioco di squadra. Ora un altro appuntamento contro una squadra di pari categoria, seppur di girone diverso (Concorezzo nell’A, Offanengo nel B), che sarà anche l’occasione per salutare la fresca ex Isidora Rodić , schiacciatrice lo scorso anno in neroverde.
Nel frattempo, stamattina il Volley Offanengo era presente al Courmayeur Cinema nella presentazione ufficiale della serie A Tigotà; accompagnata dalla responsabile marketing Noemi Porzio, a rappresentare i colori neroverdi ci ha pensato il capitano Valentina Zago. L’opposto di Offanengo detiene anche un record storico della serie A italiana: con i suo i 402 ace è la miglior battitrice della storia di A2 femminile, con le statistiche che partono dalla stagione 2010/2011 escluse le coppe.

 


FOTO FILIPPO RUBIN / LVF
Visualizza sponsor