La Eurotek Laica UYBA Busto Arsizio chiuderà la pre-season con un prestigioso test internazionale contro il Galatasaray Istanbul: appuntamento martedì 30 settembre alle ore 17:00 (inizio riscaldamento alle 16:00) alla e-work arena di Busto Arsizio.
Un duello che profuma d’Europa
Sfida dal grande fascino, che riporta alla mente le battaglie europee tra le due società, in Champions League e soprattutto in CEV Cup. Proprio in CEV, la finale 2012 vide la Yamamay Busto Arsizio imporsi in un incredibile Golden Set che consegnò il trofeo alla squadra biancorossa in un’arena rovente. Un precedente che aggiunge pepe a un’amichevole di altissimo livello tecnico.
Prima UYBA “al completo”
Quella di martedì sarà la prima occasione di vedere all’opera la squadra di coach Enrico Barbolini al completo, con le due neo-arrivate Mariam Metwally e Melanie Parra pronte a esordire davanti al pubblico biancorosso. Di fronte, un Galatasaray rinnovato che quest’anno può contare anche sulla stella azzurra Myriam Sylla: un test probante e spettacolare a pochi giorni dal via del campionato.
Biglietti e informazioni utili
Costo tagliandi: 10 € Settore parterre NON numerato, fino a esaurimento posti. Vendita: esclusivamente alle casse della e-work arena, il giorno stesso dalle ore 16:00. Ingresso gratuito: under 12.
Accrediti stampa e fotografi: richiesta via e-mail a giorgio.ferrario@volleybusto.com
Vi aspettiamo alla e-work arena per spingere la UYBA nell’ultimo collaudo prima del campionato: tutti insieme, si parte!
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario