Lega Pallavolo Serie A Femminile e Tigotà ancora insieme: rinnovato il ruolo di Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e Serie A2
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2025

Lega Pallavolo Serie A Femminile e Tigotà ancora insieme: il marchio, leader in Italia per prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, sarà Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e Serie A2 anche per la stagione 2025-26.

Un rinnovo che testimonia la solidità di una partnership nata nel 2023 e che, in breve tempo, ha permesso a Tigotà di entrare da protagonista nel mondo del volley femminile. Grazie alla titolazione dei due campionati, il brand ha ottenuto e otterrà un’ampia visibilità sia nei palazzetti sia attraverso le piattaforme media tradizionali, online, broadcaster e canali social ufficiali della Lega.

“Siamo entusiasti ed orgogliosi di rinnovare la partnership con la Lega Volley Femminile e di essere Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 per la terza stagione consecutiva” – ha dichiarato Marco Scattolin, Responsabile Marketing di Tigotà – .”Ci sentiamo parte del movimento del Volley Femminile, ne condividiamo i valori e i principi, come l’inclusione e il rispetto, ben rappresentati dalle atlete, dalle società e da tutti i tifosi e appassionati che supportano le loro beniamine in modo a dir poco esemplare, incitando la propria squadra con passione ed energia, senza mai mancare di rispetto agli avversari e ai giudici di gara, creando un clima di festa sano e virtuoso, un contesto ideale per bambini e famiglie. Da portare come esempio nelle scuole, a ragazze e ragazzi di ogni età. Tutto ciò affiancato da risultati sportivi eccellenti: nelle ultime due stagioni, le tre competizioni europee sono state vinte da altrettante squadre italiane, stessa cosa vale per il Mondiale per Club. È doveroso ringraziare le persone che lavorano e che gestiscono le Società sportive, la Lega e la Federazione, è anche grazie al loro impegno, ai loro progetti, alle loro competenze, ai loro investimenti, se oggi possiamo vantare una Nazionale fiore all’occhiello del nostro Paese, oro Olimpico e Campione del Mondo”.

Queste invece le parole del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris“Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare la partnership con Tigotà, un brand italiano di assoluto prestigio che ha deciso di continuare a credere e investire nella pallavolo femminile di vertice. La loro fiducia ci conferma che il lavoro svolto in questi anni sta dando frutti importanti. La Serie A Femminile rappresenta l’eccellenza della pallavolo internazionale e una piattaforma di grande valore per le aziende che vogliono legarsi a un movimento in forte ascesa: il Mondiale vinto dall’Italia, con tutte giocatrici formate e cresciute nei nostri campionati, ne è soltanto l’ultima dimostrazione. Con Tigotà condividiamo non solo obiettivi di visibilità, ma anche valori fondamentali come passione, impegno e attenzione alle persone. Grazie a questo rinnovo, potremo sviluppare nuove iniziative, anche nel digitale, per coinvolgere sempre di più tifosi e appassionati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca”.

Visualizza sponsor