Volley Millenium Brescia e Bontempi Impianti insieme per la stagione 2025/2026
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
21 Agosto 2025

Ufficiale: l’azienda bresciana, attiva da oltre 45 anni nel settore degli impianti elettrici, idrotermosanitari e di sicurezza, entra a far parte della famiglia Millenium.

 

Gioco di squadra. E’ la parola chiave che accomuna Volley Millenium Brescia e Bontempi Impianti, azienda bresciana attiva da oltre 45 anni nel settore degli impianti elettrici, idrotermosanitari e di sicurezza che, nella stagione 2025-2026, entrerà a far parte della famiglia giallonera.

Proprio come in una squadra di pallavolo, in cui ogni giocatrice dà il massimo per raggiungere il punto decisivo e per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra, anche Bontempi Impianti crede che la sinergia delle competenze sia l’aspetto cardine per realizzare progetti di valore: fare squadra, infatti, significa affrontare ogni sfida con organizzazione, passione e lo scopo comune di crescere insieme, offrendo soluzioni innovative e sostenibili ai clienti.

“Sostenere Volley Millenium Brescia è per noi un’opportunità per dare valore a ciò in cui crediamo: la forza della squadra, l’impegno e la determinazione – fanno sapere da Bontempi Impianti -. Come in campo, anche nel nostro lavoro sappiamo che ogni risultato nasce dal contributo di tutti. Questa collaborazione è un segnale concreto della nostra volontà di investire nel territorio e nelle persone, per costruire un futuro sostenibile e ricco di soddisfazioni”.

“Abbracciamo Bontempi Impianti come sponsor di maglia dopo esserci conosciuti lo scorso anno e aver lavorato insieme su alcuni progetti, come un relamping al palazzetto Polivalente Raffaello che abbiamo in gestione e dove si allenano e giocano le nostre squadre giovanili, anche grazie al circuito In-Lire – commenta il direttore generale di Volley Millenium Brescia, Emanuele Catania -. Operando fianco a fianco abbiamo potuto cogliere modus e valori comuni e uno spirito che ci accomuna: la sintonia con la dirigenza è stata immediata. Ringrazio Stefania e Davide per aver scommesso su di noi”.

Per maggiori informazioni su Bontempi Impianti, visitare il sito: www.bontempiimpianti.it.

Visualizza sponsor