
Megabox Vallefoglia
16/07/2025
MEGABOX, ECCO IL PRIMO TURNO DI CHALLENGE
La Megabox Group Vallefoglia debutterà nei sedicesimi di finale della CEV Challenge Cup 2025/2026 contro la vincente del confronto tra la squadra s...
LeggiA pochi giorni dalla conferma della centrale Melissa Marku, è arrivato il momento per la società di strada Baslenga di annunciare un altro nuovo innesto proprio nel reparto centrali. Alla corte di coach Claudio Cesar Cuello arriva Melissa Mattioli.
Giovane prospetto con tanti centimetri, classe 2006 e 202 cm per la centrale modenese, Melissa rispetta il modello di squadra che coach Cuello vuole portare avanti. Cresciuta nella “cantera” dell’Anderlini, nella stagione appena passata Mattioli ha militato in serie B1 con la maglia del Modena Volley guadagnandosi la promozione in Serie A2.
“Ciao a tutti sono Melissa e sono il nuovo centrale della Volleyball Casalmaggiore. Vengo da Modena, ho diciott’anni e non vedo l’ora di vedervi tutti quanti al palazzetto“. Queste le prime parole di Melissa.
Mattioli, centrale “da muro” con la passione per i viaggi, per il mare, per la bicicletta e per la cucina, vestirà la maglia numero 2.