Il “rompete le righe” per la CBF Balducci HR Macerata è arrivato. Dopo 10 giorni dedicati a festeggiamenti, impegni istituzionali e premiazioni, si è chiusa la fantastica stagione 2024/25 che ha sancito il ritorno in Serie A1 del Club arancionero, un’annata che resterà nella storia e nei cuori di tutti. Il saluto finale è stato affidato alla Serata di fine stagione, presso il ristorante “Le Case” di Macerata, che ha coinvolto in un piacevole momento conviviale (dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata) squadra, staff, dirigenti, collaboratori, ospiti istituzionali e non solo, e anche gli sponsor/partner che hanno sostenuto con passione il progetto.
Un anno intenso, che ha visto la formazione arancionera conquistare la seconda promozione in A1 della sua storia dopo un campionato sempre più in crescendo. Sono 34 le gare in totale disputate dalla CBF Balducci HR nella stagione 2024/25 della Serie A2 Tigotà, con un bilancio di 27 vittorie e 7 sconfitte: 18 match in Regular Season (14 vinti, 4 persi), 10 in Pool Promozione (9 vinti, 1 perso), 5 nei Playoff (4 vinti, 1 perso), 1 in Coppa Italia (perso).
In casa CBF Balducci HR l’attività naturalmente non si ferma ma si prosegue a programmare il futuro e il prossimo impegnativo campionato di Serie A1. Il Club è infatti già al lavoro per progettare al meglio la prossima stagione, la settima consecutiva (5 in Serie A2 e 2 in Serie A1) ai vertici del volley femminile.