
Volley Modena
07/10/2025
Il battesimo in A2 si chiude con uno 0-3 per...
Inizio complicato, per altro come da pronostico, per il Volley Modena nel campionato di Serie A2. Le modenesi esordiscono sul campo della corazzata...
LeggiLa Honda Olivero Cuneo non riesce nell’impresa di fare punti al Pala Verde di Villorba: c’è troppa Prosecco Doc Imoco Conegliano. Le padrone di casa fanno valere i gradi della classifica fra le mura amiche, battendo le Gatte per 3-0.
Primo set
Il primo parziale si apre con Conegliano che si prende un break: 8-6. Nella fase centrale di set le Gatte rimontano per due volte, ma le padrone di casa fanno valere la propria qualità. Nonostante la rimonta da 16-14 a 20-20, le Pantere alzano l’asticella nel finale, chiudendo 25-20.
Secondo set
Il secondo set vede le padrone di casa partire ancora con il piede sul gas (8-5). Le Gatte tentano la rimonta all’alba del parziale, ma Conegliano mette la freccia nel cuore del set (16-12). Nel finale la prima della classe non si volta più indietro, chiudendo 25-15.
Terzo set
Il terzo parziale vede Conegliano iniziare da campionesse di tutto: 8-1. Il set continua sulla falsa riga, con le Pantere che guadagnano il +11 (16-5). Nel finale le Gatte rosicchiano qualche punto alle padrone di casa, che però chiudono set (25-16) e partita (3-0).
Queste le parole di Margareta Kozuch ai microfoni di VBTV nel post gara: “Devo ringraziare le mie compagne perché mi hanno supportato tanto per il mio esordio. Ho cercato di non avere aspettative e avrei voluto fare qualche punto in più per dare il giusto fastidio a Conegliano. Speriamo di fare punti pesanti la prossima settimana”.
Prosecco Doc Imoco Conegliano 3-0 HONDA OLIVERO CUNEO (25-20, 25-15, 25-16)
STARTING SIX: Signorile (1 pto), Bjelica (7 pti), Kapralova (3 pti), Bakodimou (9 pti), Cecconello (6 pti), Polder (7 pti), Panetoni
Entrate: Martinez (3 pti), Brambilla, Sanchez Savon, Camera, Kozuch (1 pto), Colombo
Non entrate: Scialanca
Per restare aggiornato sul mondo della Honda Olivero Cuneo scarica l’app gratuitamente da Play Store o Apple Store.