Foppapedretti Bergamo: molte le atlete rossoblù impegnate in Nazionale
Autore: Lega Volley Femminile
31 Luglio 2007

Continua a crescere il numero delle atlete di Foppapedretti Bergamo impegnate in questi mesi estivi con la maglia azzurra delle rappresentative della Nazionale Italiana. E’ di questi giorni, infatti, la convocazione del neo libero rossoblù Enrica Merlo allo stage di preparazione alle Universiadi che si terranno a Bangkok, in Thailandia, dal 8 al 19 agosto.
Impegnate con la Nazionale Seniores sono invece Lo Bianco, Croce, Barazza, Fiorin, Arrighetti, Serena Ortolani, rossoblù che nella prossima stagione giocherà in prestito a Busto Arsizio, e la ex Manuela Secolo, che stanno preparando la partecipazione al Grand Prix della Nazionale Italiana.

Il primo appuntamento è fissato a Verona nel fine settimana. Questo il programma delle gare azzurre che saranno trasmesse da RAI:
venerdì 3 agosto ITALIA-TAIPEI
differita su RAI3 il giorno seguente (04/08/2007 dalle 17.30 alle 18.00)
sabato 4 agosto ITALIA-OLANDA
differita su RAI Sport SAT dalle 22.30 alle 00.00
domenica 5 agosto ITALIA-BRASILE
diretta alle 20.30 su Rai Sport Satellite e differita il giorno seguente 06/08/2007 su RAI3 dalle 16.30 alle 17.15

 
CALENDARIO CAMPIONATO. La Lega Pallavolo Serie A Femminile rende noto che domani, mercoledì 1 agosto, saranno diramati in forma ufficiale i calendari della Findomestic Cup di Serie A1 e di Serie A2 per la stagione 2007/2008. Sempre domani, verrà resa nota anche la composizione dei gironi della fase preliminare della Coppa Italia Findomestic Cup 2007-2008.
La composizione dei calendari arriva con una speciale novità: alle 12 di domani, il lancio del calendario della stagione 2007/2008 avverrà in streaming. Questo permetterà, a quanti lo desiderano, di assistere in diretta alla pubblicazione del calendario. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al sito internet della Lega Pallavolo serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it),  dove un’apposita sezione sarà dedicata all’evento.

 

SCUOLA FOPPA, ANNO SECONDO. Dopo il felice esordio della passata stagione, la scuola di pallavolo del Volley Bergamo si prepara a confermarsi e ad allargare il suo raggio d’azione sul territorio orobico.
Forte dei consensi ottenuti al suo primo anno di attività, la struttura rossoblù riservata ai più giovani amanti del volley è pronta ai blocchi di partenza della stagione 2007/2008. Per la nuova annata potrà contare su nuove e più numerose palestre in cui si svolgerà l’attività sportiva: si andrà dal centro città alle zone di Loreto, Longuelo, Borgo Palazzo e Borgo S. Caterina. Senza dimenticare che numerose società sportive della provincia, da Celadina a Grumello del Monte, da Osio Sotto a Lallio e Palosco svolgeranno le loro attività di minivolley in collaborazione proprio con Scuola Foppa.
I corsi sono aperti a tutte le bambine nate negli anni 1999, 1998 e 1997, mentre le giovani aspiranti atlete nate negli anni precedenti rientreranno nel contesto del squadre del Settore Giovanile del Volley Bergamo per le quali sono previste alcune sedute di verifica prima dell’inserimento nelle formazioni agonistiche della Foppapedretti Bergamo.
Anche per la prossima stagione sono previste numerose opportunità ed iniziative per le allieve di Scuola Foppa, tra queste la  possibilità di assistere a tutti gli incontri del Campionato Italiano di Serie A1 e della Coppa Italia che la Foppapedretti Bergamo disputerà al PalaNorda.
Le iscrizioni a Scuola Foppa si effettueranno al PalaNorda di Piazzale Tiraboschi nelle giornate di mercoledì 26 e venerdì 28 settembre, dalle 14.00 alle 17.00. Già a partire dal 28 agosto sarà comunque possibile effettuare una pre-iscrizione telefonica chiamando il Direttore di Scuola Foppa, Enzo Bolla al numero 335 5350329.


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Ultimi giorni per prenotare le Tessere d’Abbonamento prima della sosta estiva. Gli uffici del Volley Bergamo in via Albricci saranno infatti aperti agli abbonati fino a giovedì. Nelle due settimane seguenti le prenotazioni saranno sospese e riprenderanno lunedì 20 agosto.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

E’ possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00
 

Visualizza sponsor