
Nuvolì Altafratte Padova
06/09/2025
Nuvolí ko a Trento ma sale la ricezione
Seconda uscita stagionale per la Nuvolí AltaFratte Padova impegnata al Sanbàpolis di Trento contro le locali dell’Itas Trentino, in serie A2 come l...
LeggiOttava di campionato e nuovo “derby” per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che domani alle 17 (diretta Volleyball World TV) scenderà in campo a Busto Arsizio contro le lombarde di Enrico Barbolini, alle prese con un momento molto positivo. Le biancorosse vanno a punti da quattro giornate consecutive, in cui hanno battuto Scandicci, Chieri e Pinerolo prima di cedere ma solo al tie-break contro Milano. Le azzurre, di contro, dovranno fare i conti ancora una volta con l’assenza di Vita Akimova e di Sara Bonifacio.
Si segnala inoltre che la partita del 24/11 tra Novara e Talmassons sarà anticipata al 23/11 alle ore 18. Anticipo anche per la trasferta di Vallefoglia: la partita si disputerà il 7/12 (anziché l’8/12) anche in questo caso alle ore 18. Sono definiti anche date e orari degli ottavi di finale di Cev Cup. L’andata tra LKS Lodz e Igor Volley si giocherà in Polonia il 26 novembre alle 20.30; il ritorno l’11 dicembre alle 20 al Pala Igor di Novara.
Maja Aleksic (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Busto sta vivendo un momento molto positivo, gioca una buona pallavolo e avrà dalla propria anche il fattore campo, che crea ulteriore entusiasmo. Da parte nostra sarà fondamentale giocare la nostra migliore pallavolo: abbiamo preparato la partita dal punto di vista tattico, per cercare di limitare i punti di forza del nostro avversario e andare nel dettaglio di quegli aspetti che potranno fare la differenza nel corso del match“.