
Nuvolì Altafratte Padova
06/09/2025
Nuvolí ko a Trento ma sale la ricezione
Seconda uscita stagionale per la Nuvolí AltaFratte Padova impegnata al Sanbàpolis di Trento contro le locali dell’Itas Trentino, in serie A2 come l...
LeggiDiretta Rai Sport per l’anticipo del Pala Igor in programma domani alle 20.30: le azzurre di Lorenzo Bernardi ospiteranno Perugia (undicesimo incrocio tra i due club) per la settima giornata di regular season di serie A1 femminile. Novara va a caccia del sesto successo in campionato, Perugia è in cerca del primo acuto dopo aver raccolto appena due punti nelle prime sette sfide giocate pur lottando a testa alta contro tutte le avversarie più quotate. Nessun ex in campo per il match che vedrà la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani e che, oltre al prestigioso palcoscenico di Rai Sport, sarà trasmesso come di consueto su Volleyball World TV.
Taylor Mims (opposto Igor Gorgonzola Novara): “Sono molto soddisfatta di quanto fatto fin qui dalla squadra: siamo state capaci di trovare soluzioni differenti contro ciascun avversario e il gruppo, inteso come squadra ma anche come staff tecnico, è davvero ottimo e ognuno di noi entra in palestra ogni giorno per dare il massimo. Fin qui i risultati sono stati positivi ma lavoriamo per continuare a crescere. Con Perugia dovremo affrontare la partita al meglio, senza badare alla classifica dell’avversario ma alla necessità di esprimere determinate cose su alti livelli: in particolare, dovremo lavorare bene con il muro-difesa e tenere dei buoni automatismi come squadra. Sono i fattori che ritengo possano risultare decisivi per ottenere un altro risultato positivo“.