Findomestic Volley Cup: Novara domina e porta Perugia a gara 4
Autore: Lega Volley Femminile
27 Maggio 2007


La S.Orsola Asystel Novara più concreta e bella determinata delle semifinali si vede nella gara della vita, quella del dentro o fuori. Novara cinicamente approfitta dell’assenza di Antonella Del Core che toglie equilibrio in ricezione alla formazione di Massimo Barbolini.
La reazione delle Asystelle, però, è perfetta e finalmente si vede quel gioco di squadra che sembrava mancare. Il servizio è pungente e l’attacco gira a mille: al termine del primo set tutte le attaccanti sono al di sopra del 50%. Dall’altra parte della rete Fofao si affida alla Francia ma rinuncia alle centrali e soprattutto non trova continuità all’azione di Senna Usic.
Vinto il primo set, Novara parte bene anche nel secondo e proprio nel momento dell’aggancio esce dal piccolo appannamento grazie ad un muro di Mert (13-11). Il resto lo fanno Spasojevic e Aguero.
Sotto di 2-0 Perugia fa di tutto per riaprire il match. Walewska mura e Zetova continua a picchiare duro ma Skowronska indovina il turno di battuta e con due ace consecutivi conquista il punto del sorpasso (15-14). Perugia e la Francia si sciolgono ed i colpi di Aguero e Osmokrovic sono fatali.
La storia di questa semifinale si riapre e mercoledì 30 maggio alle 20.30 le squadre ritorneranno in campo per gara 4.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP – I risultati e il programma delle semifinali
GARA 3

 S.Orsola Asystel Novara – Despar Perugia 3-0 (25-18; 25-19; 25-22)
  
GARA 4

Mercoledì 30 maggio ore 20.30

Despar Perugia – S.Orsola Asystel Novara

 

Visualizza sponsor