
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiLa Igor Volley si ritroverà il 5 agosto al Pala Agil, senza il tecnico Lorenzo Bernardi, l’assistente Juan Manuel Cichello, Maja Aleksic e Mayu Ishikawa, tutti impegnati alle Olimpiadi di Parigi.
A rispondere alla prima “convocazione” stagionale saranno capitan Francesca Bosio, Valentina Bartolucci, Giulia De Nardi, Eleonora Fersino, Federica Squarcini, Tatiana Tolok e Hanna Orthmann. Si aggregheranno la settimana successiva Sara Bonifacio (che del gruppo azzurro sarà vice capitano) e Alessia Mazzaro, così come Vita Akimova che proseguirà il proprio lavoro di recupero dall’intervento chirurgico alla spalla subito a fine maggio.
Detto di Ishikawa e Aleksic, come loro si aggregheranno alle compagne una volta esauriti gli impegni con le rispettive nazionali anche Lina Alsmeier (qualificazioni agli Europei) e Taylor Mims (è tra le papabili selezionate per i campionati NorCeca).