Coppa di Lega 2007: programma e arbitri della prima giornata
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2007


COPPA DI LEGA – Il programma della Fase 1
ANDATA
Domenica 20 maggio 2007

Ore 18.00
A Santeramo: Tena Volley Santeramo – Infoplus Minetti Vicenza
Arbitri: Antonio Longo – Fabio Gini
Ore 20.30

Ad Altamura: Lines Ecocapitanata Altamura – Megius Volley Padova
Arbitri: Giovanni Rossi – Francesco Piersanti

 

RITORNO
Mercoledì 23 maggio 2007

Ore 18.00
A Imola: Infoplus Minetti Vicenza – Tena Volley Santeramo
Ore 20.30
A Padova: Megius Volley Padova – Lines Ecocapitanata Altamura

 

LA FORMULA DELLA COMPETIZIONE
Le squadre eliminate dai Play Off  Scudetto 2006/07 e le squadre 9° e 10° classificata della classifica della regular season del campionato di serie A1 femminile 2006/07 vengono ordinate in base alla classifica della regular season nel modo seguente:
N. 1 e 2 – perdenti semifinali scudetto
N. 3, 4, 5 e 6 –  perdenti quarti di finale scudetto
N. 7 – 9° classificata regular season
N. 8 – 10° classificata regular season.

FASE 1: le squadre 9° (N.7) e 10° (N.8) classificate della regular season e le due squadre perdenti i quarti di finale dei Play Off Scudetto con la peggiore posizione in regular season (N. 5 e 6) disputano due incontri con partite di andata e ritorno, ed eventuale set di spareggio a parità di quoziente set. La gara di ritorno e l’eventuale set di spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della regular season.

FASE 2: le squadre vincenti la fase 1 e le due migliori perdenti i quarti di finale dei Play Off Scudetto in base alla classifica della regular season (N.3 e 4) disputano due incontri con partite di andata e ritorno, ed eventuale set di spareggio a parità di quoziente set. La gara di ritorno e l’eventuale set di spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della regular season. Questi gli accoppiamenti:
Gara C – Play Radio Foppapedretti Bergamo – vincente Lines Ecocapitanata Altamura – Megius Volley Padova
Gara D – BigMat Sanpaolo Chieri – vincente Tena Volley Santeramo – Infoplus Minetti Vicenza
Date: 27 maggio e 3 giugno 2007

FASE 3: le squadre vincenti la Fase 2 e le due squadre perdenti le semifinali dei Play Off Scudetto (N.1 e 2), disputano due incontri con partite di andata e ritorno, ed eventuale set di spareggio a parità di quoziente set. La gara di ritorno e l’eventuale set di spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della regular season. Questi gli accoppiamenti:
Gara E: 1 – vincente gara D
Gara F: 2 – vincente gara C
Date: 6 e 9 giugno 2007

FASE 4: le squadre vincenti la Fase 3 disputano un turno di finale con partite di andata e ritorno ed eventuale spareggio. La gara di andata e l’eventuale spareggio si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.
Date: 12, 16 e 19 giugno.

 

 

Visualizza sponsor